Le donne…interpretate da me.

Ovunque io mi trovi, le guardo…cerco un pezzetto di me nei loro occhi, vedo emozioni, tristezza, preoccupazioni, ansia, felicità…vita!

Quando sono in un luogo pubblico le osservo. Donne belle eppure tristi, donne dolci, con occhi luminosi, donne che giocano con la loro vita o quella degli altri, che non sanno quello che valgono, donne sicure, donne fragili…donne con un mondo dentro; ognuna racchiude un po’ di tutto questo. Donne che con un sorriso, una parola, uno sguardo possono cambiare l’atmosfera che le gira intorno.
Oggi è la festa della donna e io le festeggio così, viste coi miei occhi, con gli occhi di una di loro.

*
Wherever I am, I look at them … seeking a piece of me in their eyes, I see emotions , sadness , worries , anxiety … life!

When I’m in a public place I watch them. Women beautiful yet sad , sweet women , with bright eyes , women playing with their life or that of others , who do not know what they are worth , confident women, frail women … women with a world inside; each contains a bit of all this . Women who with a smile, a word, a look can change the atmosphere that goes around .
Today is International Women’s Day and I will celebrate as well , seen with my own eyes, with eyes of one of them.
*

Una donna di successo è quella che, con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere, ha costruito castelli. Anonimo
A successful woman is one who , with bricks that have launched to see her fall , she has built castles. Anonimo

2 thoughts on “Le donne…interpretate da me.

  1. Flavia ha detto:

    Bella la tua interpretazione dell’universo femminile!

    1. Liza ha detto:

      Grazie Flavia! Mi fa piacere che ti sia piaciuta 🙂

Leave a Reply