I believe that happy girls are the prettiest girls

Liza Criscuolo

Liza Criscuolo

Me, Myself and I

Sono Liza e sono una petite…c’è chi direbbe petite pest 😀

Con una certa fierezza a chi mi dice nanetta, bassina o puffetta rispondo: Si! Sono piccolina, ma vorrei ricordare che Marilyn Monroe e Liz Taylor sono state piccole donne!!!

Sono nata a Varese, una cittadina del nord Italia un po’ fredda ma con un suo personale fascino.
Il mio gusto e il mio stile sono stati contaminati da tante diverse città che ho vissuto per lavoro o girato per passione e da tutte ho portato a casa qualcosa…qualcosa d’impalpabile se volete, ma non meno importante.

Tutto ciò che è espressione di se mi attira. Viviamo in un mondo che vuole uniformarci, gridiamo ogni giorno per trovare il nostro spazio…io apprezzo l’unicità, la bellezza non solo estetica, l’emozione, la sensibilità.

C’è una frase che mi ha sempre ispirato:

Io credo nel rosa, credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Credo nel baciare, baciare tanto.Credo nell’essere forte quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze felici siano le più belle. Credo che domani sarà un altro giorno e credo nei miracoli. Audrey Hepburn

e voi, in cosa credete?

*

I’m Liza and I’m a petite…someone said petite pest 😀

I’m pride of this and who tell me little dwarf or Smurfette I answer : Yes ! I’m petite, but I remember that Marilyn Monroe and Liz Taylor have been petite women !!!

I was born in Varese , a town in northern Italy a bit cold but with his personal charm.
My taste and my style were contaminated from different travels and every time I came back I brought home something … if you want something intangible, but not less important.

the self-expression attracts me . We live in a world that wants conform us, we shout every day to find our space … I appreciate the uniqueness , the beauty not only aesthetic, the emotion , the feeling.

There is a quote I has always inspired me :

I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles. Audrey Hepburn

And you?What do you believe in?